ULTIME NEWS
Home > Gossip > Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposeranno il 21 giugno
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposeranno il 21 giugno

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposeranno il 21 giugno

La data è ormai certa: Eros Ramazzotti e Maria Pellegrinelli diranno il loro fatidico sì il prossimo 21 giugno in Piemonte. A darne la conferma ufficiale è il settimanale Novella 2000, che rivela anche alcuni dettagli. Tuttavia, potremmo aspettarci anche il colpo di scena: non sarebbe la prima volta, infatti, che la coppia annuncia il lieto evento e poi lo annulla.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposeranno in un resort esclusivo in Piemonte: la coppia, quando non è occupata con i rispettivi impegni professionali, si concede del meritato relax proprio lì. Una notizia, quella del matrimonio, che è arrivata all’improvviso come una doccia fredda, e che ha scatenato anche un altro gossip.

Secondo alcune indiscrezioni, Michelle Hunziker non sarebbe stata invitata al matrimonio, ma ciò che più incuriosisce è una strana coincidenza. La conduttrice, infatti, aveva annunciato il suo matrimonio con Tomaso Trussardi proprio per quest’estate (e c’è chi mormorava anche la data: il 20 giugno), salvo poi cambiare idea. Le loro nozze dovrebbero celebrarsi il prossimo anno.

E’ possibile che Michelle abbia deciso di rinunciare alle sue nozze per evitare di celebrarle nello stesso periodo del suo ex marito? In realtà, non ci sarebbe nulla di strano a volere un matrimonio esclusivo. Tuttavia, le nozze “separate” di Michelle ed Eros significherebbero altro: i fans della coppia dovrebbero dire definitivamente addio alla loro possibile riunione.

Insomma, Eros Ramazzotti andrà nuovamente all’altare, ma questa volta con la bella Marica Pellegrinelli. La coppia ha già avuto una bella bambina di nome Rafaela Maria, e c’è chi sussurra che molto presto arriverà il secondogenito. Marica, infatti, è stata avvistata al parco con la figlia, mentre si teneva dolcemente la mano sul pancino: bebè in arrivo?

Non resta che aspettare nuove indiscrezioni: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento