ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Arrow 2, puntata di oggi 13 maggio: Slade rapisce Thea
Anticipazioni Arrow 2, puntata di oggi 13 maggio: Slade rapisce Thea

Anticipazioni Arrow 2, puntata di oggi 13 maggio: Slade rapisce Thea

Torna questa sera, 13 maggio, un nuovo appuntamento con Arrow 2: alle ore 21.10 su Italia Uno. Questa sera vedremo il rapimento di Thea ad opera di Slade, ma non solo. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Avevamo lasciato Laurel al suo primo incontro agli alcolisti anonimi: la donna, però, viene contattata da Adam. Quest’ultimo le affiderà una missione importante: il caso di Frank Bertinelli. L’uomo, infatti, è stato catturato e verrà sottoposto a processo.

Oliver è molto preoccupato per questa faccenda, e sa bene che arriverà in città Helena, la figlia di Frank, con un obiettivo preciso: uccidere il padre per vendicarsi della morte del suo più grande amore. Non solo: Oliver, Sara, Felicity, Diggle e Roy scoprono che il caso è stato affidato proprio a Laurel.

Sara cerca di fare cambiare idea alla sorella, ma ottiene il risultato contrario: Laurel accetterà l’incarico proposto da Adam. Il giorno del processo, però, qualcosa va storto: Frank Bertinelli lancia un ordigno esplosivo all’interno del palazzo di giustizia. Oliver se ne accorge, e in quel momento fa la sua comparsa Helena.

La ragazza tiene numerose persone in ostaggio, compresa Laurel: la cattura di Frank era solo una trappola per arrestare proprio lei, alias The Huntress. Sara, nelle vesti di Black Canary intraprende una battaglia con The Huntress, ma avrà la peggio. Oliver, quindi, decide di intervenire e si troverà faccia a faccia proprio con lei.

The Huntress, alla fine viene arrestata, ma Frank Bertinelli è morto. Laurel riesce a conservare il proprio posto di lavoro, mentre Adam viene rimosso proprio a causa del piano concluso con la morte del boss. Infine, Roy, su consiglio di Oliver, lascia Thea per la sua sicurezza.

La ragazza è in preda alla disperazione, e viene rapita da Slade: cosa succederà? La puntata di Arrow 2 è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento