ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miley Cyrus parla dell’ex: Wrecking Ball scritta per mandarlo a quel paese
Miley Cyrus parla dell’ex: Wrecking Ball scritta per mandarlo a quel paese

Miley Cyrus parla dell’ex: Wrecking Ball scritta per mandarlo a quel paese

Miley Cyrus è tornata a parlare del suo ex Liam Hemsworth. La cantante, infatti, ha ammesso che il suo singolo di grande successo (ovvero Wrecking Ball) è stato scritto per mandarlo definitivamente a quel paese. Un messaggio chiaro e semplice…proprio come la cantante. Ma vediamo di ripercorrere la sua storia!

Miley e Liam si sono conosciuti sul set di un film: la coppia, da subito, si è dimostrata affiatata, tanto che è andata anche a convivere molto presto. Dopo 4 anni d’amore, suggellati da un bell’anello di fidanzamento, la Cyrus ed Hemsworth si sono lasciati. Il gossip, a questo punto, si è scatenato.

Inizialmente è stata data la colpa proprio alla cantante: in quello stesso periodo, infatti, Miley era al centro dello scandalo per il twerking fatto a Robin Thicke durante gli Mtv Musica Awards. Successivamente, si è scoperto che Liam aveva un’altra donna. Ma la storia non è di sicuro finita qui.

Miley Cyrus si è ufficialmente dedicata agli eccessi e agli scandali, mentre Liam Hemsworth pare essersi definitivamente eclissato. Di lui, infatti, si sono perse le tracce. Mentre della bella cantante non possiamo certo dire il contrario! Le sue prodezze, infatti, finiscono quotidianamente sui social network.

Ora, a distanza di un anno dalla rottura, si scopre che Wrecking Ball è stata scritta per mandare aff…o proprio l’ex fidanzato Liam: Miley ha ammesso di aver scritto quella canzone perchè qualcuno le ha infranto il cuore. Tuttavia, la giovane non si è lasciata abbattere ed ha deciso di reagire: ecco spiegato il testo di questo grande successo (…e anche il video!).

Insomma, Miley Cyrus ha le idee chiare sulla sua situazione. Liam è stato avvisato: dite che avrà capito?

About Fabio Porpora

Lascia un commento