ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Marco Fantini pensa ancora ad Anna Munafò?
Uomini e Donne gossip: Marco Fantini pensa ancora ad Anna Munafò?

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini pensa ancora ad Anna Munafò?

Uomini e Donne si avvia verso la conclusione della stagione, e abbiamo in sospeso ancora due scelte ufficiali: quelle di Marco Fantini e di Luca Viganò. Eppure, la loro scelta potrebbe non essere così semplice: vediamo insieme il perchè!

Marco Fantini è stato il corteggiatore di Anna Munafò: quest’ultima, alla fine, ha optato per Emanuele Trimarchi. Una decisione assolutamente sbagliata, vista la fine: il corteggiatore, infatti, pare non sia mai stato realmente innamorato di lei! Marco, però, sembra essere rimasto turbato dal ritorno in studio di Anna.

Sebbene sia successo solo per qualche ora, e solo per chiarire il rapporto che non c’è stato tra l’ex tronista Munafò e Trimarchi, Marco Fantini ha reagito in modo inaspettato. Beatrice Valli, la sua corteggiatrice ufficiale, sta cercando di conquistarlo in tutti i modi, ma lui sembra non fidarsi completamente: come mai? Il giovane penserà ancora ad Anna?

Beatrice, dal canto suo, sembra fare proprio l’impossibile. La corteggiatrice, però, non ci sta a farsi prendere in giro e dal suo profilo social ha scritto un messaggio proprio indirizzato a Fantini. In sostanza, la ragazza gli chiede di non prenderla in giro: verrà recepito?

Luca Viganò, invece, sembra sempre più in panne: il tronista era stato ammaliato dalla bellezza, e dal carattere di Beatrice. Quest’ultima (che inizialmente si era presentata per tutti e due) ha scelto, alla fine, Marco Fantini. Insomma, sembra che il trono di Luca sia destinato a cadere nel vuoto…a meno che non arrivi un colpo di scena finale!

Voi cosa ne pensate? Marco Fantini tornerà da Anna? E cosa succederà a Luca Viganò?

About Fabio Porpora

Lascia un commento