ULTIME NEWS
Home > Gossip > Valeria Marini si sfoga su Chi: Io volevo un figlio, Giovanni Cottone no
Valeria Marini si sfoga su Chi: Io volevo un figlio, Giovanni Cottone no

Valeria Marini si sfoga su Chi: Io volevo un figlio, Giovanni Cottone no

Valeria Marini torna a parlare della sua dolorosa separazione da Giovanni Cottone, dopo meno di un anno dal suo matrimonio. Le ragioni, ammette la showgirl, sono tante e ogni settimana ne scopriamo una: questa volta, dalle pagine di Chi, scopriamo che Valeria Marini voleva un figlio. Idea non condivisa da Cottone.

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono sposati il 5 maggio dello scorso anno: un matrimonio da favola che ha visto la showgirl protagonista con oltre 700 invitati, e le riprese in diretta su Rai Uno. Un evento a cui molti hanno partecipato, ma che ha regalato anche tante polemiche.

Innanzitutto, durante l’arrivo di Valeria Marini in Chiesa, un bodyguard ha bestemmiato. Il tutto è andato in onda in diretta, ed ha scatenato grandi polemiche in Rai. Non solo: alcuni invitati pare si siano lamentati del servizio lento e di tante altre piccolezze.

C’è da dire che il matrimonio di Valeria e Giovanni non era certo partito nel migliore dei modi! Qualche settimana fa, poi, è arrivata la conferma ufficiale: la Marini e Cottone si separano! La showgirl ha subito precisato che, dietro all’addio, non c’è nessun uomo.

Al contrario, pare che la colpa sia proprio di Giovanni: lui non avrebbe nemmeno consumato l’unione durante la prima notte di nozze. Ora, invece, scopriamo che l’imprenditore era troppo impegnato negli affari per stare con Valeria. Quest’ultima, infatti, desiderava un figlio che, evidentemente, Cottone non voleva!

La palla, ora, ripassa in mano a Giovanni Cottone: attendiamo, con trepidazione, la sua risposta. Cos’avrà da dire alla sua ex moglie? Ciò che è certo è che l’imprenditore non ha intenzione di concedere l’annullamento del matrimonio: ci attendiamo una dura battaglia legale!

About Fabio Porpora

Lascia un commento