ULTIME NEWS
Home > Gossip > J-Ax contro Emma Marrone: Suor Cristina non si tocca!
J-Ax contro Emma Marrone: Suor Cristina non si tocca!

J-Ax contro Emma Marrone: Suor Cristina non si tocca!

Emma Marrone torna al centro della polemica. L’ex concorrente di Amici, in queste ultime settimane, è finita più volte sulle prime pagine del gossip per alcune sue infelici esternazioni. Prime fra tutte, quelle contro Suor Cristina, protagonista assoluta di The Voice. J-Ax, il suo coach, ha deciso di rispondere.

Ebbene si, Emma Marrone sta tirando fuori  tutta la sua verve birichina. E lo fa, ovviamente, attraverso i social network. La cantante, dopo la sconfitta all’Eurovision Contest e la gaffe fatta durante un’intervista (non è riuscita a rispondere in inglese), è stata attaccata da J-Ax per altre sue precedenti affermazioni. E questa volta riguardavano proprio Suor Cristina.

Quest’ultima è diventata il fenomeno del momento, e il suo coach (appunto J-Ax) la difende a spada tratta. Ma cos’avrà mai detto di così pesante Emma? Dalle pagine di Vanity Fair, la cantante aveva ammesso che, secondo la sua opinione, la presenza di Suor Cristina in tv era un insulto a quello che (come la Marrone) lavoravano nello showbiz.

J-Ax, dopo aver letto le affermazioni non ha proprio resistito, e dal suo profilo Twitter ha risposto per le rime (è il caso di dirlo!) ad Emma Marrone. In sostanza, il coach di The Voice ha difeso la sua protetta: “…l’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in Tv. E’ il tuo vuoto che senti… e “showbiz” non lo sentivo dai tempi dei cessi del Festivalbar del ’93.

Chiara e concisa, proprio come J-Ax. Di fatto, Emma Marrone sta forse “rosicando” un po’ troppo: la cantante, dopo la sconfitta all’Eurovision, ha dichiarato che Conchita Wurst ha vinto solo perchè si è presentata con la barba. Un’esternazione realmente infelice e, forse, un po’ bigotta. Di certo inaspettata da parte della Marrone!

Sarà, forse, per questo motivo che (ovviamente sempre sui social!) ha pensato bene di scrivere una risposta rivolta a tutti quelli che la criticano? Emma sottolinea come vuole bene a tutti. Anche  a quelli che le danno contro: e voi cosa ne pensate di tutta questa faccenda?

About Fabio Porpora

Lascia un commento