ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Marco Fantini bacia Beatrice Valli
Uomini e Donne gossip: Marco Fantini bacia Beatrice Valli

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini bacia Beatrice Valli

Alla fine il tanto atteso bacio tra Marco Fantini e Beatrice Valli c’è stato. La coppia, in esterna, ha vissuto un lungo momento d’intimità, culminato proprio con un appassionato bacio. Insomma, il tronista avrà definitivamente deciso oppure dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena? Ripercorriamo la loro storia insieme!

Beatrice Valli, dopo essersi presentata come corteggiatrice di Marco Fantini e Luca Viganò, ha deciso di concentrarsi solo sul bel Fantini. Una scelta che, fino ad oggi, non l’ha particolarmente premiata. Marco, infatti, la tratta in modo scostante, e non si capisce se sia realmente interessato a lei.

Di sicuro, Beatrice è molto presa, e sta cercando di conquistarlo in qualsiasi modo. Nei giorni scorsi, ad esempio, si è presentata in studio con due orecchini a forma di lettera B e M. Quelle due iniziali staranno per Marco e Beatrice? Il mistero non è stato svelato, ma probabilmente potrebbero aver fatto colpo!

Già, perchè durante la loro esterna, la Valli ha mostrato a Marco la sua vita quotidiana e soprattutto la parte dedicata a suo figlio. Beatrice, poi, ha giocato la carta della nonna che, dopo aver visto Marco, gli ha confidato che la ragazza è molto presa!

La seconda parte della giornata, invece, ha visto la coppia impegnata a casa del tronista, a Carpi. E proprio qui, tra un gelato e una confidenza, pare sia scattato il bacio incriminato. Noemi, alla vista dell’esterna, è scappata dallo studio. Fantini l’ha inseguita, e insieme sono rientrati.

Cos’altro succederà a Uomini e Donne? Marco Fantini ha già fatto la sua scelta? Beatrice Valli vivrà finalmente il suo sogno d’amore?

About Fabio Porpora

Lascia un commento