ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, Hernanes: “Mazzarri deve restare all’Inter”
Serie A, Hernanes: “Mazzarri deve restare all’Inter”

Serie A, Hernanes: “Mazzarri deve restare all’Inter”

Il centrocampista brasiliano Hernanes si è auspicato che il tecnico Walter Mazzarri resti sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione.

Hernanes ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky discutendo della stagione dell’Inter quando ormai manca soltanto una partita al termine della stagione 2013 – 2014 di Serie A. Il calciatore si catapulterà poi subito in Brasile dove disputerà i Mondiali con la maglia verde oro. Hernanes si è detto felicissimo di avere l’opportunità di giocarsi i Mondiali 2014 con il Brasile dicendosi rammaricato per l’assenza di Kakà. Hernanes ha infatti ricordato che da piccolo, quando giocava ai videogame, Kakà era per lui un grande campione e lui lo aveva soprannominato “il mostro”.

Secondo Hernanes il ct del Brasile ha costruito piano piano la squadra che avrebbe portato ai Mondiali e le sue scelte sono state fatte partita dopo partita e non alla fine. Il Brasile giocherà la sua prima partita contro la Croazia dove Hernanes incontrerà Kovacic, suo compagno di squadra all’Inter definito dal brasiliano come un grande calciatore dotato di enorme talento.

Hernanes ci ha tenuto a dire la sua anche in chiave calciomercato soprattutto sull’allenatore definendo indispensabile la conferma di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter perchè a suo dire il tecnico toscano sarebbe un grande allenatore che potrà fare grandi cose all’Inter in un momento come quello attuale caratterizzato da grandi cambiamenti.

Hernanes ha riservato belle parole anche per Javier Zanetti, secondo il centrocampista lo storico capitano dell’Inter è un grande esempio visto che a 40 anni suonati continua ad allenarsi con l’impegno che avrebbe un ragazzino.

About Fabio Porpora

Lascia un commento