ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elena Santarelli pronta alle nozze: il 2 giugno dirà sì a Bernardo Corradi
Elena Santarelli pronta alle nozze: il 2 giugno dirà sì a Bernardo Corradi

Elena Santarelli pronta alle nozze: il 2 giugno dirà sì a Bernardo Corradi

Elena Santarelli è pronta per le nozze. La showgirl e attrice dirà il fatidico sì il prossimo 2 giugno al compagno storico, ovveero Bernardo Corradi. La coppia ha già un figlio (Giacomo) che oggi ha 4 anni,  che parteciperà all’evento attivamente. Ecco i dettagli del matrimonio di Elena.

La Santarelli, finalmente, dirà al suo compagno. La giovane e Bernardo si prometteranno amore eterno il 2 giugno: il figlio Giacomo porterà le fedi, mentre le nipotine di Elena le sorreggeranno il velo. Non solo, abbiamo scoperto anche chi le ha disegnato l’abito da sposa.

Elena Santarelli vestirà Alberta Ferretti, ed ha anche ammesso che indosserà ben due abiti da sposa: quello ufficiale per la cerimonia (sobrio e più castigato), e quello dedicato ai festeggiamenti (più audace). Il futuro marito, invece, vestirà Alessandro Martorana (il sarto dei vip, ed attuale compagno di Elena Barolo), proprio come il figlio Giacomo.

Insomma, una grande festa a cui parteciperanno ben 230 invitati, provenienti da tutta Italia. Ovviamente, non può mancare un  catering d’eccezione (il tutto verrà curato dallo chef del resort e del ristorante “Vittorio” di Bergamo), e i fuochi d’artificio finali.

Insomma, un grande evento a cui parteciperanno vip e persone comuni: Elena Santarelli, infatti, ha festeggiato il suo addio al nubilato a Londra, insieme all’amica Alessia Marcuzzi e a tante altre amiche. L’immagine di gruppo, infatti, ha fatto il giro della rete, provocando numerosi commenti. Non solo.

Alessia Marcuzzi, durante la diretta del Grande Fratello, poco prima della chiusura del programma, ha salutato le sue London Girls: un messaggio indirizzato verso Elena Santarelli? Probabilmente si, e noi stiamo attendendo con ansia le sue prime foto da donna sposata: che dite?

About Fabio Porpora

Lascia un commento