ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Dieta a distanza: ecco cosa c’è da sapere
Dieta a distanza: ecco cosa c’è da sapere

Dieta a distanza: ecco cosa c’è da sapere

Le diete a distanza sono sempre più in aumento. Eppure, non sempre sono benefiche ed utili all’organismo. Ecco le principali! Tuttavia, vi suggeriamo alcuni trucchi per scoprire se sono affidabili oppure no.

La dieta al telefono segue il programma Bioimis, e promette di far perdere dai 4 ai 10 kg in un mese. Per iniziare a seguire questa dieta basta iscriversi sul sito bioimis: dopo qualche giorno, un esperto si presenterà a casa vostra, e valuterà la vostra condizione fisica. Successivamente, vi verrà inviata una dieta, e gli aggiornamenti, i dubbi o qualsiasi altra cosa avverranno per telefono. Il costo si aggira sui 97 euro al mese.

La dieta al computer, invece, segue il programma Yukendu, e ti permette di lavorare su tre fronti ben distinti: cibo, psiche e sport. Dopo esservi registrate sul sito Yukendu, vi verrà assegnato un coach personale che vi seguirà via skype, o attraverso una chat. Subito dopo, a casa, riceverete una pesa impedenziometrica che valuterà sia la massa grassa che quella magra.

I dati verranno valutati dal coach che vi suggerirà la dieta più corretta per il vostro corpo, e vi assocerà anche un percorso fitness, ed uno di rilassamento da utilizzare nei momenti più difficili o stressanti. Il pacchetto arriva a costare circa 79 euro al mese.

Infine, c’è un app studiata proprio per perdere peso: si chiama Perfetto e vi troverà le migliori soluzioni alimentari, e gli eventuali errori da sistemare. L’app in questione è gratuita e, dopo aver inserito i vostri dati, stimerà il vostro fabbisogno ideale, suggerendovi alcune strategie.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Come Dimagrire

    Non sono molto d’accordo con le diete, anche se si parla di diete a distanza, perché penso che per dimagrire tutto parte dalla testa e che comunque non si deve privare il nostro corpo di nulla, ma semplicemente mangiare solo quando ne sentiamo il bisogno. C’è da dire anche che la maggior parte di persone quando smette di seguire una determinata dieta in poco tempo riprende tutti i chili persi più gli interessi! Quindi, per saperne di più venite a visitare il mio sito 🙂

    http://www.mangiotuttoedimagrisco.com/ebook.html

Lascia un commento