ULTIME NEWS
Home > Gossip > Justin Bieber insulta una ragazza: nessuno può fotografarlo
Justin Bieber insulta una ragazza: nessuno può fotografarlo

Justin Bieber insulta una ragazza: nessuno può fotografarlo

La notizia ha quasi dell’incredibile. Eppure è successo: Justin Bieber ha insultato una ragazza “colpevole” di averlo fotografato e ripreso. Il fattaccio sarebbe successo in un maneggio alcuni giorni fa: la protagonista lo ha raccontato al sito americano Tmz.

Ebbene si, Justin Bieber torna a fare scandalo…e non per i suoi spettacoli (come la collega Miley Cyrus). Il giovane, ormai noto nel mondo del gossip per i suoi numerosi eccessi, e per i suoi flirt, ha insultato Melinda Giel-Murray in un maneggio in California.

Di fatto, la ragazza lo stava riprendendo: Justin si è accorto della mini telecamera e le ha intimato (bruscamente, a quanto pare!) di smetterla. La giovane però, ha continuato, e il cantante pare sia andato su tutte le furie. Proprio per questa ragione le avrebbe urlato contro “Sei una putt…”. Questa la verità secondo la testimonianza raccolta dal sito Tmz.

C’è da dire che Justin Bieber è ormai noto per i suoi eccessi e per le sue bravate: il cantante sarebbe anche stato accusato di furto da parte di una ragazza. Justin le avrebbe sottratto il telefonino dopo che quest’ultima voleva farsi una fotografia insieme a lui. Insomma, un vero maniaco della privacy…oppure c’è qualcos’altro?

Justin Bieber, qualche mese fa, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza e per possesso di droga. Il cantante, dopo essere stato in carcere per qualche ora, è ripartito con il suo aereo privato, insieme ai genitori, alla volta di Panama per un periodo di relax. Da alcune settimane non avevamo sue notizie.

Eccolo ricomparire con tutta la sua arroganza ed irrequietezza! Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento