ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fabrizio Corona scrive dal carcere: voglio ripartire!
Fabrizio Corona scrive dal carcere: voglio ripartire!

Fabrizio Corona scrive dal carcere: voglio ripartire!

Torniamo a parlare di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si trova attualmente in carcere, e dovrà scontare una pena pari a 6 anni per tutte le sue innumerevoli vicende giudiziarie. Tuttavia, Fabrizio ha deciso di parlare, e lo fa mandando una lettera a Piero Chiambretti.

Corona, in sostanza, si fa un’autoanalisi e ammette di non voler più vivere la sua precedente vita. Quella che lui stesso definisce effimera e superficiale. Non solo, l’ex paparazzo dichiara di aver compreso cosa è realmente importante nella vita. In fondo, il successo senza la felicità è proprio nulla!

La lettera inviata da Fabrizio Corona, a Piero Chiambretti, verrà letta questa sera durante la puntata di SuperMarket (il suo nuovo programma), e verrà anche commentata da due ospiti d’eccezione: Enrico Mentana e il rapper Fedez. Il primo ha ammesso che Corona non ha ucciso nessuno, mentre Fedez è stato più criptico (il rapper ha ammesso che nella vita si raccoglie ciò che si semina!).

Insomma, il caso di Fabrizio Corona ha diviso l’Italia tra innocentisti e colpevolisti: di sicuro, l’arroganza del paparazzo non ha giovato alla sua immagine. Nemmeno le sue continue “birichinate” lo hanno aiutato. Dall’altro lato, è vero che Corona ha avuto il massimo della pena, e che è già in carcere da 480 giorni.

Un periodo molto lungo, ma che gli ha permesso di comprendere meglio se stesso, di fare autoanalisi e di diventare sicuramente un uomo migliore. Fabrizio Corona ha anche ammesso di aver recuperato il rapporto con il figlio, e che il suo primo gesto da uomo libero sarà solo uno: andare a prenderlo a scuola. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento