ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, Inter: Mazzarri resta, Cambiasso no
Serie A, Inter: Mazzarri resta, Cambiasso no

Serie A, Inter: Mazzarri resta, Cambiasso no

L’Inter si prepara alla prossima stagione ripartendo da due certezze: l’allenatore sarà ancora Walter Mazzarri, Cambiasso andrà via.

A rivelare le strategie per il futuro dell’Inter è stato il direttore sportivo nerazzurro che ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sostituendo Walter Mazzarri davanti ai microfoni dei cronisti.

Ausilio ha definito la stagione appena conclusasi come una stagione soddisfacente per l’Inter, visto il completamento dell’obiettivo posto ad inizio stagione: centrare l’Europa League. Ausilio ha poi espresso soddisfazione per aver recuperato l’Inter numerosi calciatori che avevano delle difficoltà e che invece poi si sono consacrati come dei giovani su cui costruire il futuro.

A proposito di futuro, almeno quello immediato sarà ancora con Walter Mazzarri come conferma lo stesso Pietro Ausilio che rivela che la società avrebbe offerto a Walter Mazzarri un prolungamento di contratto e che l’allenatore avrebbe chiesto del tempo per riflettere. Ma secondo Ausilio non ci saranno problemi e Walter Mazzarri alla fine accetterà di allungare il suo attuale contratto con l’Inter.

Brutte notizie invece per Esteban Cambiasso che non riceverà un’offerta di rinnovo da parte dell’Inter per motivi strategici di rinnovamento rispetto ad un nuovo ciclo da iniziare. Ausilio non ha escluso in futuro un ritorno all’Inter di Cambiasso magari nel ruolo di dirigente.

Da rinnovare il contratto di Ranocchia mentre è probabile che qualche giovane dovrà ritornare all’ovile in vista delle liste per l’Europa League. In fine Ausilio ha parlato di Alvarez, secondo il ds il calciatore avrebbe ancora due anni di contratto e quindi sarà sicuramente un calciatore dell’Inter, anzi, le trattative per il rinnovo proseguono e potrebbero presto avere un epilogo positivo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento