ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Chiatti e Marco Bocci: le nozze sono confermate
Laura Chiatti e Marco Bocci: le nozze sono confermate

Laura Chiatti e Marco Bocci: le nozze sono confermate

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno il prossimo 4 luglio a Perugia. A darne conferma è la diretta interessata, e lo fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso dell’ultima puntata del programma (che ha ottenuto un grande successo in questa edizione), la Chiatti ha parlato a ruota libera della sua carriera, dei suoi hobby e anche dei suoi amori.

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono conosciuti meno di un anno fa: durante lo scorso autunno, infatti, le loro prima immagini ufficiali venivano pubblicate sulle prime pagine dei giornali di gossip. Una notizia shockante, anche perchè Marco Bocci (fino ad allora) era considerato il fidanzato di Emma Marrone. In realtà, la storia con la cantante era già finita da qualche tempo. Ma torniamo all’amore nato tra i due attori!

Dopo le prime immagini, Marco e Laura sono stati inseguiti ovunque. C’è da dire che la coppia non si è mai nascosta agli obiettivi fotografici. Tanto che sono andati subito a convivere nella casa dell’attrice. Ogni loro uscita è stata immortalata, ma nessuno dei due ha mai mostrato nervosismo o imbarazzo. Anzi.

Dall’intervista di Laura Chiatti scopriamo il perchè: l’attrice è realmente felice, e sorpresa dalla propria relazione. Nemmeno lei pensava di sposarsi così presto, e proprio quest’anno! Il 4 luglio, invece, si diranno sì davanti ad una parata di star e amici: la Chiatti avrà Riccardo Scamarcio come testimone di nozze, mentre Marco Bocci avrà Raoul Bova.

Le sorprese potrebbero non essere finite qui, ma Laura Chiatti ha deciso di non rivelare nient’altro. L’ultima frase dell’attrice, però, fa ben comprendere i sentimenti della giovane verso il suo compagno: Laura ha definito Marco come la felicità racchiusa in un corpo. Non vi sembra poetico e assolutamente romantico questo amore?

About Fabio Porpora

Lascia un commento