ULTIME NEWS
Home > Gossip > Raffaella Fico: ecco la metaformosi da gieffina a cantante
Raffaella Fico: ecco la metaformosi da gieffina a cantante

Raffaella Fico: ecco la metaformosi da gieffina a cantante

Raffaella Fico diventa cantante. Ebbene si l’ex gieffina ha deciso di tentare una nuova strada professionale, supportata dall’onnipresente fidanzato, ovvero il produttore musicale Gianluca Tozzi (figlio del celebre cantante Umberto). L’album uscirà a breve, ma scopriamo tutti i dettagli di questa nuova opportunità professionale.

La notizia è stata improvvisa, e ha colto i più alla sprovvista: Raffaella Fico diventa una cantante. L’album sarà pronto entro giugno. Nel frattempo, però, possiamo consolarci con il primo singolo estratto, dal titolo Rush. Raffaella l’ha presentato in anteprima durante la trasmissione Quelli che… su Rai Due. Nicola Savino, nel presentarla, l’ha definita la donna più desiderata d’Italia.

Tuttavia, c’è un piccolo mistero: Raffaella, durante la sua esibizione, si è mostrata (tra movenze sexy e provocanti) con un vestitino con impresso il numero 23. Il corpo di ballo che l’accompagnava, invece, aveva sulla maglietta il numero 16. Cosa significheranno questi due numeri?

Nella smorfia napoletana, il 16 indica il lato B delle donne, mentre il numero 23 “o’scemo”. Insomma, nulle di edificante per la bella Raffaella Fico. Non saranno forse due date che la bella Fico avrà voluto mettere in mostra? In realtà, per il momento, il mistero è ancora fitto: restiamo in attesa di nuovi dettagli!

Ciò che, invece, è certo è l’esordio canoro della Fico: entro giugno dovremmo vedere la nascita del suo primo album da solista. Ci dovremo aspettare anche concerti estivi e tour? Di sicuro, la rivedremo protagonista nella prossima stagione televisiva: i salotti tv, ormai, sono la sua seconda casa. Voi cosa ne pensate di questa svolta artistica improvvisa di Raffaella Fico?

About Fabio Porpora

Lascia un commento