ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alfonso Signorini e Veronica Lario: lite social a colpi di cellulite e foto
Alfonso Signorini e Veronica Lario: lite social a colpi di cellulite e foto

Alfonso Signorini e Veronica Lario: lite social a colpi di cellulite e foto

Continua la diatriba tra Alfonso Signorini e Veronica Lario. Quest’ultima, dopo essere stata “attaccata” dal settimanale Chi per la sua nuova forma fisica (leggermente in sovrappeso), aveva risposto al Direttore con una lettera molto seria. La risposta di Signorini non si è fatta di certo attendere. Ma ripercorriamo la vicenda!

Uno dei servizi che ha fatto più scalpore riguardava proprio Veronica Lario. Sulle pagine di Chi, l’ex moglie di Silvio Berlusconi era stata mostrata in sovrappeso e invecchiata. Il servizio, poi, era corredato da giudizi tecnici di alcuni chirurghi plastici che fornivano i loro suggerimenti su come migliorare l’aspetto fisico di Veronica.

Il servizio in questione non è proprio piaciuto alla Lario che ha replicato con una lettera, all’interno della quale ha parlato del suo “diritto ad invecchiare”. Non solo, l‘ex moglie di Silvio Berlusconi, ha ribadito di non voler dare un brutto esempio alle sedicenni di oggi, e di non accettare volentieri i “suggerimenti” che le sono stati dati gratuitamente.

La replica del direttore di Chi, Alfonso Signorini, non si è fatta attendere: il giornalista ha ribadito non non volersi accanire contro Veronica Lario, ma di trattare nel suo giornale solo gossip. L’ex moglie di Silvio Berlusconi, quindi, rientrerebbe nella cerchia delle persone famose, e quindi soggette a scoop o paparazzate.

Non solo, Alfonso Signorini replica a chi gli fa notare che contro Veronica ci sia stato accanimento: se fosse stato su Belen o su  Valeria Marini nessuno avrebbe avuto da ridire! Insomma, il direttore proprio non ci sta, e difende a spada tratta il servizio del suo settimanale. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento