ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, Juventus: se Conte parte arriva Mihajlovic
Serie A, Juventus: se Conte parte arriva Mihajlovic

Serie A, Juventus: se Conte parte arriva Mihajlovic

Oggi la Juventus incontrerà Antonio Conte per stabilire definitivamente il futuro. Pronta l’aletrnativa al tecnico pugliese, Sinisa Mihajlovic.

Tutto il popolo bianconero è in fermento, oggi ci sarà l’incontro definitivo tra la Juventus e Antonio Conte per stabilire il futuro. Insieme o separati? lo ha detto ieri, durante la festa scudetto, lo stesso Conte: “Tutto da decidere”. La Juventus non ha però tempo per aspettare il tecnico avendo già pronta l’alternativa: Sinisa Mihajlovic.

L’attuale allenatore della Sampdoria avrebbe l’alternativa ideale individuata dalla dirigenza ma i tempi per poterlo ingaggiare sono stretti, con la Samp che preme per sapere al più presto se Sinisa Mihajlovic sarà l’allenatore dei blucerchiati nella prossima stagione. La chiave di tutto è il contratto di Antonio Conte, che scadrà il prossimo anno, la Juventus non vuole in alcun modo cominciare la stagione con un allenatore in scadenza mentre Conte vuole una buonuscita per il residuo anno di contratto che gli rimane.

Antonio Conte non è disposto quindi a dare le dimissioni nonostante si senta “svuotato” e desideroso di cominciare una nuova avventura. Il tecnico chiede alla società dei rinforzi per poter puntare seriamente alla Champions League per cominciare con un nuovo progetto senza obblighi di vittoria.

Se la Juventus e Conte non dovessero trovare l’accordo il futuro si chiama Sinisa Mihajlovic,  candidato unico alla successione della guida dei bianconeri. La Juventus ha fretta per cominciare a programmare con il nuovo tecnico la nuova stagione quindi difficilmente l’epilogo di questa storia tarderà ad arrivare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento