ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Big Wedding: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
The Big Wedding: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

The Big Wedding: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco a voi  il video Trailer ufficiale Youtube  con la trama di The Big Wedding , nei cinema italiani dal 26 giugno 2014.

The Big Wedding è un film commedia distribuito dalla Universal Pictures che uscirà in Italia il 26 giugno 2014. Il film parla di una coppa da tempo divorziata, Don e Ellie Griffin, costretta a fingere di avere ancora un rapporto felice e duraturo per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo. La madre biologica del ragazzo, una uktre-conservatrice bigotta, decide di volare dall’altra parte del mondo per partecipare all’evento, provocando la messa in scena.

Il film vanta la regia e la sceneggiatura  di Justin Zackham e può vantare un cast di attori di tutto rilievo come: Robert De Niro, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Robin Williams, Katherine Heigl, Ben Barnes, Susan Sarandon. Le musiche sono di Nathan Barr mentre il direttore della fotografia è Jonathan Brown.

La pellicola è il remake di un film francese del 2006, Mon Frere se Marie, diretto da Jean-Stephane Bron. Le riprese della pellicola si sono svolte nello stato americano del Connecticut soprattutto tra le città di Greenwich e Darien. Le riprese sono cominciate nel mese di luglio 2011 mentre il primo trailer del film è uscito lo 01 agosto 2012.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche USA dal 26 aprile 2013 mentre in Italia sbarcherà dal 26 giugno 2014. Il film nonostante sia stato accolto dagli elogi della critica ha ricevuto una candidatura ai Razzie Awards 2014, cerimonia riservata ai film più brutti dell’anno, come Perggior attrice non protagonista per Katherine Heigl.

Video Trailer  Youtube  del film “The Big Wedding”

About Fabio Porpora

Lascia un commento