ULTIME NEWS
Home > Gossip > Pamela Anderson shock: l’ex baywatch è stata violentata da bambina
Pamela Anderson shock: l’ex baywatch è stata violentata da bambina

Pamela Anderson shock: l’ex baywatch è stata violentata da bambina

Siamo abituati a vederla nei panni della sexy bagnina nella serie tv Baywatch, oppure in versione sexy e provocante. Eppure, Pamela Anderson ha un passato molto doloroso, e lo ha affrontato solo recentemente, raccontando al mondo la sua verità sconcertante.

Durante una recente intervista, infatti, l‘ex bagnina ha ammesso di aver subito molestie dalla sua baby sitter quando era molto piccola. Purtroppo, le violenze non finirono presto: a 12 anni, il fratello della sua migliore amica la violentò.  Con il pretesto di insegnarle a giocare a backgammon, abusò della sua innocenza: lei aveva solo 12 anni, e lui 25.

Al liceo successe la stessa cosa con il suo fidanzatino: quest’ultimo, vedendo le sue forme prorompenti, pensò di abusare della sua compagna insieme ai suoi amici. Insomma, un passato da dimenticare: nonostante una famiglia amorevole, Pamela ebbe la sfortuna di conoscere persone meschine che si approfittarono di lei.

La stessa attrice ha raccontato che dopo quei traumi decise di dedicarsi solo agli animali, gli unici esseri in grado di amarla e rispettarla…almeno fino a quando non arrivarono i suoi figli che, lei stessa, li definisce come il suo più grande amore.

Pamela Anderson, da sempre, è un’attivista molto nota, e più volte ha combattuto al fianco di Greenpeace e della Peta per salvaguardare gli interessi degli animali. Proprio in occasione della presentazione ufficiale del suo nuovo ente benefico, Pamela ha deciso di raccontare le sue esperienze dolorose: solo attraverso esse, la bionda attrice è riuscita a diventare la donna forte che vediamo oggi.

Siamo certi che la sua testimonianza aiuterà tante altre ragazze in difficoltà: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento