ULTIME NEWS
Home > Gossip > George Clooney sposa la sua Amal Alamuddin: ecco i dettagli delle nozze
George Clooney sposa la sua Amal Alamuddin: ecco i dettagli delle nozze

George Clooney sposa la sua Amal Alamuddin: ecco i dettagli delle nozze

Uno degli scapoli d’oro più ambiti di Hollywood appenderà molto presto le sue “scarpette” al chiodo: George Clooney si sposa, per la tristezza di tutte le fans. Ebbene si, l’avvocato Amal Alamuddin è riuscita dove altre, prima di lei, hanno miseramente fallito, ovvero farsi portare all’altare.

Già, perchè prima di Amal ci ha provato la nostrana Elisabetta Canalis e poi la prorompente ex wrestler Stacy Kleiber. Nonostante il loro sex appeal, per George probabilmente ci voleva un tocco in più: Amal, a sorpresa, ha sbaragliato la concorrenza.

Il noto avvocato, famoso nell’ambiente legale per aver difeso numerosi volti noti, non è di sicuro una delle bellezze a cui siamo abituate, ma è riuscita a colpire nel profondo il bel George se, dopo pochi mesi, è riuscito a farlo capitolare.

George e Amal, secondo alcune indiscrezioni lanciate dal Daily Mail, si sposeranno il prossimo 12 settembre in Italia, ed esattamente in Toscana. Sembra che l’attore abbia deciso di abbandonare la sua residenza sul lago per vivere in una tenuta nella Lunigiana.

Non si hanno, al momento, altre informazioni  a riguardo, ma la data scelta dalla coppia sta già facendo scalpore (qui in Italia). Il 12 settembre, infatti, è il compleanno di Elisabetta Canalis, una delle sue ex fidanzate più famose: George le avrà voluto lanciare un messaggio, oppure è una semplice “casualità”?

Al momento la bella Canalis non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Non resta che attendere nuovi dettagli sul matrimonio dell’anno: George Clooney e Amal Alamuddin si sposeranno il prossimo 12 settembre. L’attore inviterà le sue ex alle sue (tanto attese) nozze?

About Fabio Porpora

Lascia un commento