ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Anna Munafò è pronta per la Rai
Uomini e Donne gossip: Anna Munafò è pronta per la Rai

Uomini e Donne gossip: Anna Munafò è pronta per la Rai

Che colpo di scena per Anna Munafò. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà, quest’estate, un programma tutto suo in Rai. E’ la stessa ragazza a comunicarlo sul suo profilo ufficiale, e svela tanti nuovi progetti futuri: vediamoli insieme!

Anna Munafò, dopo l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, ne è uscita più bella e forte che mai. La ragazza, inizialmente, aveva scelto Emanuele Trimarchi: la loro storia, però, è durata molto poco, e dopo alcune settimane si sono detti addio. Ovviamente, non sono mancate ospitate ed interviste relative alla faccenda, ma adesso sembra tutto definitivamente archiviato.

La stessa Anna, infatti, aveva ammesso di aver sofferto parecchio per questa storia (finita ancora prima di cominciare), soprattutto perchè ha capito di essere stata solo usata a livello mediatico da Lele. Oggi, però, la Munafò ha tanti nuovi progetti e si prospetta un’estate intensa, a livello professionale.

Prima di tutto, Anna sarà la protagonista di un videoclip negli Usa: l’ex corteggiatrice da’ l’annuncio proprio su facebook, anche se ammette di non poter svelare il nome dell’artista. La Munafò, però, si dichiara entusiasta, ma non solo per questo!

Tra giugno e luglio, infatti, la vedremo alla conduzione di un programma in Rai. Non si sa, al momento, se sarà da sola oppure se affiancherà qualcun altro, ma le prospettive sono davvero allettanti! Di sicuro, la sua carriera è in grande ascesa, e sembra arrivata la svolta che cercava dai tempi di Miss Italia (quando arrivò al secondo posto!).

Insomma, per Anna Munafò si prospetta un’estate magica: voi cosa ne pensate di questa sua nuova svolta?

About Fabio Porpora

Lascia un commento