ULTIME NEWS
Home > Gossip > Valeria Marini e Giovanni Cottone novità: a Cannes vivono sotto le stesso tetto
Valeria Marini e Giovanni Cottone novità: a Cannes vivono sotto le stesso tetto

Valeria Marini e Giovanni Cottone novità: a Cannes vivono sotto le stesso tetto

Torniamo a parlare ancora una volta di Valeria Marini e di Giovanni Cottone. La coppia, attualmente a Cannes, vive sotto lo stesso tetto. Nessuna riconciliazione in vista, ma solo una strana coincidenza: Valeria e Giovanni, infatti, sono finiti nello stesso hotel, ma dormono in camere ben separate. Sarà vero?

Nel dubbio, abbiamo sorpreso Valeria Marini in dolce compagnia. Lui è l’amico di vecchia data, nonchè suo truccatore, Pablo Ardizzone. Giovanni, però, non si è fatto trovare impreparato, e si è mostrato agli obiettivi fotografici del settimanale Chi in dolce compagnia: chi sarà la bionda misteriosa?

Valeria e Giovanni, il 5 maggio 2013 si sono promessi amore eterno a Roma. Le loro nozze, considerate un grande evento mediatico, sono state riprese in diretta dalle telecamere di Rai Uno. Non solo, Valeria riuscì a vendere l’esclusiva anche al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini). La loro unione, però, partì nel peggiore dei modi: un bodyguard, nella concitazione, bestemmiò in diretta, e scoppiò la polemica.

Dopo meno di un anno di matrimonio, Valeria e Giovanni si sono detti addio ufficialmente: la Marini lo ha accusato di essere assente sia in casa che sotto le lenzuola. Cottone, da buon siciliano, ha risposto alle accuse ammettendo di aver sempre svolto i suoi doveri di coniuge.

Ora, la loro separazione è stata per molte settimane al centro del dibattito, fino ad un improvviso silenzio da parte di entrambi. Li abbiamo ritrovati a Cannes, e tra l’altro nello stesso hotel: riunione in corso, oppure le indiscrezioni che parlano di “separazione mediatica” sono vere? A voi il giudizio finale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento