ULTIME NEWS
Home > Sport > Calcio, Eto’o attacca Mourinho: “E’ un burattino”
Calcio, Eto’o attacca Mourinho: “E’ un burattino”

Calcio, Eto’o attacca Mourinho: “E’ un burattino”

L’attaccante del Chelsea Samuel Eto’o attacca Mourinho che aveva pubblicamente messo in dubbio la sua età.

Che Samuel Eto’o non avesse preso bene il fuorionda in cui Josè Mourinho mise in dubbio la reale età dell’attaccante  i era capito chiaramente ma adesso le nuove dichiarazioni di Eto’o hanno tolto ogni dubbio. L’attaccante ha fatto il suo mestiere, attaccando il tecnico portoghese in una intervista al sito della Caf (Confederazione Africana) in cui il camerunense ha definito Mourinho “un burattino”.

Lo scorso febbraio lo Special One aveva gettato delle ombre sull’età di Samuel Eto’ò dichiarando fuori onda di non sapere se l’attaccante avesse realmente 32 anni o se invece ne avesse 35. A queste dichiarazioni ha risposto Eto’o dicendo che non è che perchè “un burattino” lo ha trattato da vecchio che la stampa deve credere a quello che dice. Contrariamente a quello che “il burattino” ha detto Eto’o ha ribadito di sentirsi davvero bene a 33 anni suonati e di aver dimostrato di poter fare meglio di molti giovani.

Eto’o ha poi parlato del suo futuro ribadendo di non avere intenzione di andare negli USA o in Medio Oriente ma di voler giocare ancora in Champions League, competizione con cui l’attaccante ha una vera e propria storia d’amore, ancora lontana dalla fine. Eto’o ha mantenuto il mistero sulla sua destinazione ma ha rivelato che sarà una squadra di alto livello.

Anche alcuni giorni fa Eto’o aveva attaccato Mourinho esclamando: “Ho 33 anni. Non è perché un idiota ha detto diversamente che bisogna credergli. Ho voglia di giocare questa edizione della Coppa del Mondo e anche la prossima quando ne avrò 37. Alcuni l’hanno giocata anche a 42 anni, quindi io posso giocare ancora altri due Mondiali”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento