ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Jersey Boys: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
Jersey Boys: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Jersey Boys: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube e la trama dettagliata  di Jersey Boys, al cinema  dal 18 giugno 2014.

Il film, diretto da Clint Eastwood è un musical drammatico che racconta la storia di Frankie Valli, componente dello storico gruppo dei Four Season che negli anni 60 ebbe una favolosa ascesa sulla scena musicale pur dovendo sottostare a dei piccoli compromessi con la mafia. Il film mostra i primi entusiasmanti successi e le prime pesanti sconfitte fino a comporre il loro pezzo forte, la famosissima “Can’t take my eyes off you“.

Gli attori del film saranno Christopher Walken, Freya Tingley, John Lloyd Young e Jeremy Luke. La sceneggiatura è di Rick Elice e John Logan mentre il montaggio è curato da Joel Cox e Gary Roach. Il direttore della fotografia è Tom Stern mentre la produzione è di GK Films e Warner Bros che distribuirà anche il film.

Jersey Boys è basato sull’omonimo musical del 2006 curato da Marshall Brickman e Rick Elice, trionfatore dei Tony Award, oscar del teatro nel 2006. Il primo traileer di Jersey Boys è stato diffuso il 18 aprile 2014 mentre l’uscita del film è fissata per il 20 giugno 2014 negli Stati Uniti d’America e il 18 giugno 2014 in Italia.

Clint Eastwood è uno dei più prolifici e raffinati registi americani che si tuffa per la prima volta nel riadattamento di un musical. Il film mostra il tessuto umano e sociale che il gruppo dei Four Season si ritrovò ad affrontare al momento della loro ascesa nel panorama musicale americano degli anni 60.

Video Trailer  Youtube  del film “Jersey Boys”

About Fabio Porpora

Lascia un commento