ULTIME NEWS
Home > Politica > Berlusconi si scaglia contro Grillo dandogli dell’assassino con delirio d’onnipotenza
Berlusconi si scaglia contro Grillo dandogli dell’assassino con delirio d’onnipotenza

Berlusconi si scaglia contro Grillo dandogli dell’assassino con delirio d’onnipotenza

Berlusconi attacca Beppe Grillo con tutti i mezzi che ha disposizione. L’ex Premier accusa infatti il leader del Movimento 5 Stelle di essere un assassino in preda al delirio di onnipotenza. Il cavaliere infiamma la campagna elettorale in vista delle elezioni europee del 25 maggio.

I due leader si stanno accusando a vicenda dandosi colpi bassi ed insultandosi reciprocamente, dimenticando di parlare dei problemi degli italiani e dell’importanza delle elezioni europee. Berlusconi, durante l’intervista nel programma televisivo “L’aria che tira” su La7, ha lanciato l’attacco a Grillo rivelando retroscena oscuri sulla sua vita personale come la condanna inflitta la comico per triplice omicidio colposo a un anno e due mesi.

Il leader di Forza Italia ha continuato dichiarando che il comico non è più divertente come un tempo ed è in preda al delirio di onnipotenza, caratterizzato da un linguaggio violento e pericoloso per la democrazia italiana. Il Giornale, il quotidiano molto vicino a Berlusconi, ha reso pubblica l’intervista rilasciata a Vanity Fair della 39 enne Cristina Gilberti, l’unica superstite dell’incidente stradale nel quale è stato coinvolto Grillo.

Il 7 dicembre 1981 il comico ha perso il controllo della sua auto a causa di una lastra di ghiaccio. Nell’autovettura viaggiavano insieme a lui i suoi amici, Renzo Giberti, di 45 anni, Rossana Quartapelle, di 34 anni, e il figlio Francesco di 9 anni.

Dalle ricostruzioni è emerso che, nel momento in cui Grillo ha perso il controllo dell’auto, si è gettata fuori dall’abitacolo lasciando i passeggeri al loro tragico destino. Cristina Gilberti ha più volte cercato di contattare Grillo in questi anni, senza però riuscirci.

About Fabio Porpora

Lascia un commento