ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il tempo del coraggio e dell’amore: trama puntata oggi, 23 maggio. Sira diventa una spia
Il tempo del coraggio e dell’amore: trama puntata oggi, 23 maggio. Sira diventa una spia

Il tempo del coraggio e dell’amore: trama puntata oggi, 23 maggio. Sira diventa una spia

Questa sera, 23 maggio, alle ore 21.10 su Canale 5 torna Il Tempo del Coraggio e dell’amore. Sira decide di accettare l’incarico come spia dei servizi segreti britannici. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Andiamo alla trama di oggi.

Avevamo lasciato Sira con un grande dilemma: la giovane ha potuto finalmente riabbracciare sua madre, fortemente provata dalla guerra civile. Tuttavia, i loro destini si divideranno nuovamente: l’amica Rosalinda (gravemente malata) le offre l’opportunità di diventare una spia dei servizi segreti britannici.

Sira, dapprima dubbiosa, alla fine accetta l’offerta, e si trasferisce a Madrid. Qui, si sta creando una piccola rete di collaboratori clandestini: Sira dovrà, attraverso il suo atelier, scoprire gli svaghi dei temibili nazisti. Una volta ottenute le informazioni, la giovane dovrà segnalarle con un codice criptato attraverso i suoi cartamodelli.

Durante queste delicate operazioni verrà aiutata da due ragazze tedesche che faranno finta di lavorare nel suo negozio. Sira, però, si mostra molto coraggiosa, ed affronta a testa alta il suo nuovo impegno. Tuttavia, qualcosa non va per il verso giusto: la giovane fa una scoperta inquietante.

Qualcuno, infatti, la sta pedinando in modo ossessivo: chi sarà? Sira lo scoprirà? In realtà, si saprà proprio alla fine di questa puntata, e la giovane rimarrà fortemente sconvolta dalla sua scoperta. Il tempo del coraggio e dell’amore andrà in onda ancora per alcune settimane: il gran finale è atteso per la fine del mese di giugno.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, nelle ultime puntate potremmo assistere ad un finale romantico. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento