ULTIME NEWS
Home > Gossip > Lele Mora novità: svolta impegnata per l’ex agente dei vip
Lele Mora novità: svolta impegnata per l’ex agente dei vip

Lele Mora novità: svolta impegnata per l’ex agente dei vip

La vita di Lele Mora ha avuto un cambiamento radicale. L’ex agente dei vip, dopo aver scontato la sua pena in galera è affidato ai servizi sociali. Ed è proprio da qui che Lele ha deciso di ricominciare: vediamo insieme come!

Lele Mora, ogni mattina, si alza alle 6 e va ad allestire un banchetto su cui vende abiti usati. Il ricavato viene donato interamente alla comunità di Don Mazzi, colui che lo ha aiutato. E’ lo stesso Lele a parlare della sua nuova vita, e ammette una verità shockante.

Lele Mora non rimpiangerebbe nulla della sua precedente vita: tutti quelli che si avvicinavano a lui, però, lo facevano per interesse. Oggi, l’ex manager dei vip ammette che ha pochi legami ma molto solidi. Ma come si svolge la giornata tipo di Mora?

Lele, ammette, si sveglia ogni giorno alle 6 e si dirige subito al banchetto della solidarietà (come è stato ribattezzato) situato in piazza Argentina, lungo Corso Buenos Aires. Successivamente, va a fare la spesa al mercato e si sofferma in comunità da Don Mazzi per un’oretta.

Infine, va a lavoro: Lele, al momento, è alle dipendenze del figlio Matteo e guadagna circa 1200 euro al mese. Insomma, una vita molto semplice e modesta, che Lele, però, apprezza molto più di prima.

L’ex manager dei vip, infatti, ha ammesso che tutto ciò che è spettacolo è effimero e superficiale. Lele Mora, anche se ne avesse la possibilità, non tornerebbe più a fare la stessa vita di prima. Come ha ribadito più volte, oggi ha veramente legami sinceri. Voi cosa n pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento