ULTIME NEWS
Home > Gossip > Stefano De Martino parla di Belen in tv, e fa un commento anche su Corona
Stefano De Martino parla di Belen in tv, e fa un commento anche su Corona

Stefano De Martino parla di Belen in tv, e fa un commento anche su Corona

Stefano De Martino è stato ospite al Supermarket di Piero Chiambretti. L’ex ballerino di Amici ha parlato della sua attuale consorte, la showgirl Belen Rodriguez, e non si è neppure risparmiato su Fabrizio Corona. Vediamo insieme cos’ha ammesso il ballerino.

Stefano, ospite da Chiambretti, ha parlato del rapporto che lo lega a Belen Rodriguez, una donna bellissima che le ha anche dato il figlio Santiago. De Martino ha ammesso che mentre tutti offrivano alla showgirl cose materiali, lui le ha donato solo la sua umiltà. E, non c’è che dire, ha fatto proprio colpo!

Già, perchè la coppia, dopo essersi innamorata dietro le quinte di Amici (all’insaputa di Emma Marrone, allora fidanzata con De Martino), in pochi mesi sono diventati il bersaglio preferito dei paparazzi. Stefano e Belen, dopo alcuni mesi, hanno reso nota anche la gravidanza della showgirl.

Lo scorso anno, infatti, il piccolo Santiago ha rubato la copertina ai genitori, e le sue immagini sono sempre molto apprezzate. Ma Stefano e Belen hanno fatto molto discutere anche per le loro nozze: dagli scandali ecclesiastici (più di un prete ha rifiutato di sposarli) ai più recenti (relativi all’abito da sposa non pagato, oppure all’amicizia con la wedding planner rovinata, e così via…). Insomma, Stefano e Belen sono sempre sulle prime pagine dei giornali!

De Martino, però, non si mostra particolarmente contrariato, ed ha ammesso da Chiambretti che il matrimonio (in generale) va costruito giorno dopo giorno. Il ballerino, poi, spera tra 20 anni di stare ancora con la sua amata Belen, mentre non esita a commentare la situazione di Fabrizio Corona (ex fidanzato della Rodriguez).

Stefano de Martino, prima, cita una frase di Totò per riassumere la situazione del paparazzo (“Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò è la somma che fa il totale”). E poi ammette: “Non l’ho mai conosciuto, probabilmente mi sarebbe pure stato simpatico”. Tregua mediatica in vista tra la coppia Rodriguez/De Martino e Corona?

About Fabio Porpora

Lascia un commento