ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Mai così vicini: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)
Mai così vicini: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Mai così vicini: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Ecco il video Trailer ufficiale Youtube e la trama dettagliata  di Mai così vicini, al cinema  dal 10 luglio 2014.

Mai così vicini è un film che parla di Oren Little, agente immobiliare che ha un atteggiamento davvero molto indisponente vero il prossimo. Oren è ormai anziano e non ha alcun obiettivo se non vendere l’ultima casa della sua carriera e andare in pensione, dedicandosi alla sua vita mondana.

Tuttavia Oren non ha fatto i conti con la sfortuna, il figlio infatti si presenta improvvisamente da Oren affidandogli una nipotina di cui il poveraccio non sapeva nemmeno l’esistenza. Ecco quindi che Oren Little le prova tutte per liberarsi della piccola intrusa, rifilandola alla sua risoluta ed amabile vicina di casa Leah. Dopo essersi sbarazzato della bambina Oren torna alla sua vita di tutti i giorni ma lentamente e con una certa riluttanza, aprirà il suo cuore all’amore di famiglia e alla stessa Leah.

Mai così vicini è un film di Rob Reiner, regista tra gli altri di capolavori come “Harry ti rpesento Sally” e “Non è mai troppo tardi“. Il cast vanta dei nomi di prim’ordine, oltre ai due protagonisti Michael Douglas, Diane Keaton, si trovano nel film anche Sterling Jerins, Barbara Vincent, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Frankie Valli, David Aaron Bakert.

Il budget di Mai così vicini è stato di 30 milioni di dollari e le riprese sono iniziate l’11 giugno 2013 a Manchester e in Connecticut. Il primo trailer del film è stato diffuso il 9 maggio 2014 mentre la pellicola sarà distribuita nelle sale statunitensi dall’11 luglio 2014 e in Italia dal 10 luglio 2014.

Video Trailer  Youtube  del film “Mai così vicini”

About Fabio Porpora

Lascia un commento