ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > 1303: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Giugno 2014)
1303: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Giugno 2014)

1303: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Giugno 2014)

Questo è il video Trailer ufficiale Youtube in italiano di “1303” più la trama.  Al cinema dal 12 giugno 2014.

1303 è un film horror remake di un film giapponese del 2007 di Ataru Oikawa. Nel film si parla di una giovane donna, Janet Slate (interpretata da Julianne Michelle) che approfitta dell’opportunità di trasferirsi in un appartamento da sogno in un grattacielo nel centro di Detroit. Tuttavia, ben presto, cominciano a verificarsi strani eventi in questo appartamento.

Ben presto la sorella di Janet, Lara (interpretata da Mischa Barton) decide di  indagare questi strani avvenimenti trasferendosi nell’appartamento della sorella e incontra gli strani vicini di casa tra cui spicca una ragazzina piuttosto inquietane di 9 anni che sembra sapere cosa è successo a Janet. Lara comprende così che potrebbe toccarle la stessa sorte della sorella e tenta in ogni modo di superare gli strani eventi che si verificano nell’appartamento 1303 per sfuggire alla morte.

Ecco gli attori che hanno recitato nel film: Mischa Barton, Rebecca De Mornay, Julianne Michelle, Corey Sevier, John Diehl, Kathleen Mackey, Jessica Malka. 1303 è una pellicola distribuita dalla Adler Entretainment girata tra Canada e Usa. Le musiche sono di Davy Bernagoult e Yoann Bernagoult mentre il montaggio è di Edward Brizio, Roberto Silvi, il regista Michele Taverna e il direttore della fotografia Paul M.Sommers.

1303 è uscito il 25 luglio negli Stati Uniti d’America ma sarà trasmesso nelle sale italiane dal 12 giugno 2014 e sarà disponibile in 3D.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “1303”

About Fabio Porpora

Lascia un commento