ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 26 maggio: Wyatt viene cacciato di casa
Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 26 maggio: Wyatt viene cacciato di casa

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 26 maggio: Wyatt viene cacciato di casa

Ricomincia una nuova settimana con Beautiful: la soap americana, oggi 26 maggio alle ore 13.40 su Canale 5, vedrà come protagonista Wyatt. Il giovane verrà cacciato di casa da Bill: cosa succederà? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Abbiamo lasciato Bill e Wyatt discutere animatamente sull’abbandono di Spencer nei confronti del figlio e di Katie. La stessa situazione che il giovane ha vissuto con la madre Quinn quando era ancora piccolo. Tuttavia, Bill non apprezza le parole del ragazzo e lo caccia via. La discussione prosegue, poi, con Liam: quest’ultimo lo butta fuori di casa.

Mentre Liam è intento a ripensare alla discussione avuta con il fratellastro, Wyatt è a casa impegnato a raccogliere le sue ultime cose. Hope, vedendolo, crede che il ragazzo se ne stia andando a causa di Liam, ma subito dopo scopre la verità: Bill e Liam lo hanno cacciato via.

Hope non capisce le ragioni del fidanzato, e cerca di convincere Wyatt a riflettere con attenzione a ciò che sta facendo. Il giovane capisce dell’atteggiamento di Hope che c’è qualcosa di più che una semplice amicizia. Nel frattempo, Rick è in piscina insieme a Caroline: i due sembrano rilassati e distesi, e parlano ancora di Maya.

Quest’ultima ha lasciato Rick, dopo aver avuto la certezza del suo tradimento. I suoi pensieri vengono, però, interrotti dall’arrivo di Carter: il giovane si offre come spalla su cui piangere, e le promette che le starà sempre accanto. Infine, Bill e Brooke parlano del loro difficile rapporto sentimentale, e degli effetti catastrofici che sta avendo sulla loro famiglia.

La puntata di Beautiful è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento