ULTIME NEWS
Home > Gossip > Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi: è guerra totale tra ex gieffine!
Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi: è guerra totale tra ex gieffine!

Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi: è guerra totale tra ex gieffine!

E’ guerra fredda tra due ex amiche, ed ex gieffine: stiamo parlando di Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta. Le due ragazze, nate e cresciute artisticamente nella Casa del Grande Fratello, ora mal si sopporterebbero, e sarebbero state le protagoniste di un botta e risposta al vetriolo su Nick Casciaro, allievo di Amici. Vediamo cos’è successo.

Sembra che tutto sia iniziato con il commento di Guendalina Tavassi sull’eliminazione di Nick dal serale di Amici: l’ex gieffina, infatti, avrebbe esternato la sua soddisfazione per questa eliminazione. Non solo, avrebbe anche ammesso che il giovane è giunto così in avanti con il talent proprio grazie allo spazio lasciatogli da Rudi Zerbi.

Margherita Zanatta, però, pare non  abbia particolarmente gradito le affermazioni dell’ex amica, e le avrebbe risposto in modo diretto e piuttosto cattivo: l‘ex gieffina, infatti, avrebbe ammesso che Guendalina è solo gelosa, ed alla ricerca di notorietà…dato che nessuno più la cerca per lavorare!

La Zanatta, poi, continua nella sua dichiarazione, ammettendo pubblicamente che tra lei e la Tavassi ci sono stati grandi scontri in passato, terminati con un allontanamento reciproco. Insomma, la guerra tra le due ex amiche sembra solo essere alla fase iniziale.

Dovremo, forse, aspettarci una risposta da parte di Guendalina? Probabilmente la giovane romana non esiterà a manifestare le sue intenzioni. Già, perchè la giovane è nota per il suo carattere schietto e sincero. Di sicuro, l’amicizia tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta (al momento!) si può dire conclusa: voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda, e del loro botta e risposta al vetriolo?

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. LA VICENDA NASCE DAL FATTO CHE GUENDA SU NICK HA LASCIATO COMMENTI PESANTISSIMI,COME X ESEMPIO K DEVE ANDARE A LAVARE LE SCALE,CHE HA USATO ZERBI,KE NN SAPEVA RISPONDERE ALLE DOMANDE,ECC..E MARGHE,A CUI PIACE MOLTO NICK L HA DIFESO..ORA GUENDALINA CERCA DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI MA NOI NN LE CREDIAMO

  2. è proprio guenda ad aver insultato nick!fa schifo…

Lascia un commento