ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi, 26 maggio: chi vincerà questa sera la finale?
Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi, 26 maggio: chi vincerà questa sera la finale?

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi, 26 maggio: chi vincerà questa sera la finale?

Siamo giunti alla tanto attesa finale del Grande Fratello 13. Questa sera, 26 maggio, su Canale 5 alle ore 21.10, Alessia Marcuzzi proclamerà il vincitore di questa edizione. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

In Cantina, al momento ci sono i primi 4 finalisti: Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. In casa, invece, sono rimasti Samba e Angela: i due ragazzi sono al televoto, ma chi avrà ottenuto la percentuale più alta non tornerà in studio come eliminato, ma sarà ufficialmente l’ultimo finalista.

Al momento, la situazione che vede contrapposti Samba e Angela è piuttosto bilanciata. I due giovani non sanno la verità, e continuano a scambiarsi confidenze, pensando all’eliminazione finale. In fondo, Angela ha conquistato il pubblico (oltre che per i suoi siparietti hot involontari) anche per la sua schiettezza. In questi ultimi giorni, però, è apparsa stanca e poco felice.

Questa sera, il Grande Fratello le farà una bella sorpresa, e forse rivedremo il suo bellissimo sorriso ancora una volta: ma cosa succederà? Sulla questione vige il più stretto riserbo. Forse l’amato Fabio (conosciuto proprio nella casa del reality) potrebbe farle una bella sorpresa!

Tuttavia, i telespettatori sospettano che gli autori siano al lavoro per un’ultima puntata: sarebbe, infatti, la prima volta che la finale del Grande Fratello vede ben  5 candidati finalisti. Cosa si inventeranno per stupire il pubblico? E, soprattutto, è realmente l’ultima puntata?

Non resta che attendere questa sera per scoprire la verità, ed assistere alla possibile consacrazione del vincitore. Quest’ultimo si porterà a casa ben 250 mila euro. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento