ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian e Kanye West: party a Versailles prima del matrimonio italiano
Kim Kardashian e Kanye West: party a Versailles prima del matrimonio italiano

Kim Kardashian e Kanye West: party a Versailles prima del matrimonio italiano

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West s’ha proprio da fare! L‘evento dell’anno è stato preceduto da un mega party francese, che si è tenuto (udite, udite!) proprio a Versailles. C’è da dire che la coppia americana non bada proprio a spese. Già, perchè subito dopo, insieme ai loro 1000 invitati, sono volati alla volta di Firenze, dove finalmente pronunceranno l’ennesimo si!

Ripercorriamo, brevemente, la loro storia. Da qualche anno, Kim e Kanye riempiono le pagine del gossip con le loro eccentricità, gli scandali e i vezzi da star. Lo scorso anno, però, Kanye West aveva chiesto in sposa la sua amata con una dichiarazione plateale, avvenuta allo stadio davanti a milioni di tifosi.

Sul loro matrimonio si è detto tanto, e anche sul loro prossimo viaggio di nozze. Eppure, la realtà è riuscita a superare la fantasia…anche se al momento non abbiamo immagini che testimoniano l’evento. Ebbene si, Kim Kardashian e Kanye West sono riusciti a non far trapelare nulla del loro blindatissimo matrimonio.

Poche sono le certezze: dopo il party francese a Versailles, la coppia si è trasferita con il proprio jet privato a Firenze, seguita a ruota libera dai loro 1000 invitati. La cerimonia, che si è tenuta nella bellissima Forte Belvedere, è stata presa d’assalto dai fans, ma i più fortunati sono riusciti ad intravedere solo la direttrice di Vogue, e pochi altri vip.

Tuttavia, il grande evento ha visto una defezione eccellente: il fratello di Kim Kardashian, Rob, non era presente all’evento. Pare, infatti, che l’uomo di casa non ami lo sfarzo come la celebre sorella, e che quindi abbia preferito starsene a casa piuttosto che partecipare al circo! Credete abbia fatto bene?

About Fabio Porpora

Lascia un commento