ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano
Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano

Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano

La storia sembrava essere terminata nel peggiore dei modi. Eppure tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone sembra essere tornato a splendere il sole. Già la ex coppia è stata beccata insieme a Milano e, secondo alcune testimonianze, i due erano anche in atteggiamenti amichevoli.

L’amore sarà nuovamente scattato, oppure si tratta solo di un riavvicinamento professionale? Già, perchè i due ragazzi, inizialmente, erano stati dati per certi nel programma estivo di Maria de Filippi, ovvero Temptation Island.

Quest’ultimo è, in realtà, la versione moderna di un vecchio programma andato in onda su Canale 5 qualche estate fa. All’epoca, la stessa Maria De Filippi lo aveva condotto e il successo era stato immediato, nonostante le vacanze estive!

Accantonato per qualche anno, è stato riesumato qualche mese fa, e la prima coppia papabile per il format era senza dubbio quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due ragazzi, però, dopo poche settimane si lasciarono in malo modo.

Per alcuni tempi, le loro dichiarazioni al vetriolo tennero banco. Poi il silenzio. Adesso rivediamo Tommaso in giro per Milano con la stessa Flavia: cosa sta succedendo ai due ragazzi?

C’è da dire che, nonostante il loro addio,Tommaso né Flavia si sono presentati in studio per commentare la loro storia d’amore (come, invece, era già successo con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi). Insomma, l’amore ha realmente trionfato, oppure c’è di mezzo solo la notorietà?

Non resta che attendere i prossimi sviluppi, e vedere se nel programma Temptation island (previsto proprio quest’estate) rivedremo Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

About Fabio Porpora

Lascia un commento