ULTIME NEWS
Home > Gossip > Wanda Nara e la telefonata di Maxi Lopez: ti stacco la testa!
Wanda Nara e la telefonata di Maxi Lopez: ti stacco la testa!

Wanda Nara e la telefonata di Maxi Lopez: ti stacco la testa!

La separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez continua a tenere banco. Le ultime notizie davano la bionda argentina ufficialmente cancellata da Twitter per dare spazio alla sua famiglia, e alle sue imminenti nozze. Eppure, un nastro è finito casualmente nelle mani di un giornalista, e ciò che sentiamo è agghiacciante: il giocatore Maxi Lopez minaccia l’ex moglie.

Ebbene si, si tratta di un nastro che contiene uno stralcio della telefonata intercorsa tra Maxi Lopez e Wanda Nara qualche tempo fa. Il giocatore non si trattiene, e minaccia la donna dicendole che le staccherà la testa davanti a tutti.

Ciò che più sconvolge è che queste parole vengono pronunciate davanti ai figli: in sottofondo, infatti, si sentono le voci dei bambini che presumibilmente stanno giocando.

Insomma, un quadretto familiare per nulla idilliaco e pacifico. Icardi, al momento, non commenta l’accaduto, proprio come Maxi Lopez e Wanda Nara.

Il matrimonio della coppia è ufficialmente finito poco prima di Natale. All’epoca, la modella aveva una storia con un collega dell’ex marito, ovvero Mauro Icardi. I due giovani sono usciti allo scoperto con Tweet di fuoco, e da veri innamorati.

Peccato che, nel frattempo, Maxi Lopez urlava ai 4 venti il tradimento dell’ex moglie via social. Solo qualche tempo dopo è emersa la realtà: Wanda e Maxi si erano già detti addio, e la modella si era nuovamente fidanzata con Icardi.

Insomma, una soap opera italo-argentina che rischia di proseguire per molto tempo ancora: qualcuno li avvisa che i panni sporchi, solitamente, si lavano in casa propria?

About Fabio Porpora

Lascia un commento