ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni finale Amici 13: questa sera, 27 maggio, chi vincerà il talent?
Anticipazioni finale Amici 13: questa sera, 27 maggio, chi vincerà il talent?

Anticipazioni finale Amici 13: questa sera, 27 maggio, chi vincerà il talent?

Mancano poche ore alla diretta di questa sera, e c’è un silenzio tombale attorno alla finale di Amici 13. Già, questa sera 27 maggio, alle ore 21.10 su Canale 5 conosceremo il nuovo vincitore di questa travagliata edizione. Il talent condotto da Maria De Filippi ha intenzione di chiudere con il botto, e si vocifera di ospiti illustrissimi. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.

Maria De Filippi, questa sera, incoronerà il vincitore di questa nuova edizione di Amici 13: chi tra Deborah,Vincenzo e i Dear Jack vincerà il talent di Mediaset? I ragazzi si stanno preparando per le sfide finali, ma nel frattempo alcuni nomi (relativi agli ospiti) stanno circolando in rete.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sembrano quasi certe: la loro presenza dovrebbe essere confermata a breve. Gli altri nomi, invece, sono collegabili solo a rumors: si parla di Elisa e Giorgia. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, invece, si vocifera di un grande arrivo.

Stiamo parlando di Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo. Sembra, invece, poco probabile la presenza di Ricky Martin: il cantante dovrebbe essere ospite domani a The Voice, e sembra proprio che Maria De Filippi dovrà farne a meno. Almeno per questa finale.

Un’altra star internazionale potrebbe, però, arrivare a sorpresa: si tratta di William Pharrell. Un altro dubbio riguarda il quarto giudice: chi siederà al fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero? Dopo le star internazionale del calibro di Mattew Mcconaughey, e dopo gli italianissimi Gabriel Garko e Christian De Sica (solo per citarne alcuni) chi siederà sulla poltrona d’onore?

Non resta  che attendere l’appuntamento di questa sera, e goderci lo spettacolo finale di Amici 13. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.

About Fabio Porpora

Lascia un commento