ULTIME NEWS
Home > Gossip > Guendalina Tavassi e l’attacco a Nick di Amici 13: ecco la verità
Guendalina Tavassi e l’attacco a Nick di Amici 13: ecco la verità

Guendalina Tavassi e l’attacco a Nick di Amici 13: ecco la verità

Sull’attacco di Guendalina Tavassi a Nick Casciaro di Amici 13 si è detto tanto. L‘ex gieffina, poi, è stata anche attaccata sui social, per il suo presunto commento, da altri illustri ex colleghi (Margherita Zanatta in primis). Ora si scopre la verità: era tutta una bufala, e Guendalina non ha mai scritto quei messaggi.

Vediamo, però, di chiarire la situazione: tutto è iniziato quando Guendalina Tavassi avrebbe pubblicato un messaggio relativo all’eliminazione di Nick Casciaro dal talent Amici 13. L’ex gieffina avrebbe scritto frasi discutibili: in sostanza, dichiarava di essere contenta di questa eliminazione.

Sulla vicenda, poi, era intervenuta anche Margherita Zanatta, sua ex amica e collega di reality: l’ex gieffina aveva espresso il suo disappunto sul messaggio lanciato dalla Tavassi. E difendeva a spada tratta Nick Casciaro. In queste ultime ore, poi, le fans del ragazzo si sono tutte schierate in difesa del cantante e hanno rimproverato severamente la stessa Guendalina.

Ma quest’ultima non ci sta proprio a farsi criticare. Soprattutto gratuitamente! Eccola, quindi, rispondere su Instagram alle provocazioni: la Tavassi non avrebbe mai scritto quelle frasi, e avrebbe anche ammesso di essere vittima di un fake. Insomma, una bufala che ha messo in cattiva luce l’ex gieffina.

Eppure, le fans di Nick Casciaro non ci credono troppo. Per spiegare la situazione, Guendalina ha scritto in modo chiaro: “Ragazzi, mi hanno appena avvertita di insulti ad un ragazzo di Amici. Nick. Beh, questa persona che scrive non sono io, quindi tutta la gente è pregata di non attaccarmi”.

Pensate sia finita qui? Assolutamente no: Guendalina Tavassi avverte chi le ha rubato l’identità di avere più coraggio con le sue azioni, e di firmare i suoi messaggi con il proprio nome …e non con quello degli altri!

About Fabio Porpora

Lascia un commento