ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello 13: Mirco Petrilli ha vinto il reality!
Grande Fratello 13: Mirco Petrilli ha vinto il reality!

Grande Fratello 13: Mirco Petrilli ha vinto il reality!

Alla fine i pronostici sono stati rispettati, e Mirco Petrilli ha vinto quest’ultima edizione del Grande Fratello. Il contadino si porta a casa ben 250 mila euro, e un successo coltivato giorno dopo giorno. Ma riviviamo la magia di ieri sera.

Alessia Marcuzzi ha condotto, ieri sera, l’ultima puntata del Grande Fratello. Una serata insolita, dato che ha visto contendersi ben 5 finalisti. Angela è stata battuta al televoto da Samba, ma alla fine non c’è stato scampo per nessuno: Mirco li ha battuti tutti.

Al secondo posto si è classificata Chicca: la milanese e Mirco sono rimasti da soli nella casa per un po’ di tempo. Hanno avuto modo di assaporare questa sensazione, e sono stati raggiunti (anche se solo per pochi minuti) da Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice è stato un momento molto forte: Alessia, infatti, non è mai entrata nella Casa in tutte queste edizioni.

Dopo averli salutati, Alessia e i due ragazzi hanno spento le luci di casa e, mentre Mirco e Chicca continuavano a guardarsi intorno spaesati, Alessia è tornata in studio pronta ad accoglierli. Un finale al cardiopalma che ha visto contendersi il bottino finale fino alla fine. Già, perchè un freeze ha bloccato i due giovani.

Alessia Marcuzzi si è avvicinata a loro, e quando ha fatto vedere il contenuto della busta a Mirco, il giovane si è buttato in ginocchio ed è esploso in un pianto. I 250 mila euro gli serviranno per mandare la madre in pensione, e per iniziare una carriera da attore. Ci riuscirà?

Per il momento, Mirco si gode il successo della serata. Il resto verrà da sè!

About Fabio Porpora

Lascia un commento