ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6 uscirà il 19 settembre
iPhone 6 uscirà il 19 settembre

iPhone 6 uscirà il 19 settembre

Nelle ultime ore sono giunte interessanti notizie in vista della possibile uscita del nuovo iPhone 6 per il futuro: infatti, secondo le ultime fonti tale dispositivo potrebbe arrivare sul mercato il prossimo 19 settembre.

La notizia è trapelata da quanto detto dall’operatore telefonico Deutsche Telekom in certi documenti prodotti per i suoi rappresentanti: in tal modo si confermerebbe il tutto con il classico periodo di lancio scelto da Cupertino.

Sembra davvero strano che la Apple abbia già detto ai carrier la vera data di lancio del nuovo iPhone 6, eppure pare ugualmente veritiero che il partner Deutsche Telekom abbia informato i suoi rappresentanti di far rimanere i clienti con l’operatore, visto che sta per uscire il celebre dispositivo per il 19 settembre.

La data in questione non è di presentazione, ma dell’effettiva disponibilità nei negozi del dispositivo: nel dettaglio, si tratterebbe di 10 giorni rispetto l’evento di presentazione Apple.

Dal momento che la Apple è abbastanza tradizionalista in merito al periodo di lancio, quella dell’operatore tedesco potrebbe essere solo un accenno ad una eventuale e possibile messa in gioco del dispositivo, e non una certa sicurezza della cosa.

Si ricorda che negli ultimi due anni la nota società di Cupertino ha messo in vendita lo smartphone in alcuni mercati ben specifici, e cioè USA, Regno Unito e proprio Germania, sempre il terzo venerdì del mese di settembre.

Per il momento, del nuovo dispositivo si sa che potrebbe avere un pannello da 4,7 pollici dal profilo molto poco spesso e dal corpo in alluminio arrotondato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento