ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Massaggi in casa: ecco il brushing fai da te
Massaggi in casa: ecco il brushing fai da te

Massaggi in casa: ecco il brushing fai da te

Rilassarsi in una spa, farsi massaggiare dolcemente, e rilassarsi completamente. Un sogno? No, perchè da oggi è possibile farlo anche in casa, e da soli: si chiama brushing e vi permetterà di rivitalizzare la vostra pelle in poche mosse. Vediamo insieme quali sono le spazzole più utilizzate per il vostro benessere!

Quelle che possiedono le setole naturali, ad esempio permettono di regalarvi una pulizia profonda della pelle, e di raggiungere qualsiasi angolo del corpo, donando magicamente un effetto rilassante e rivitalizzante. Inoltre, il manico di faggio è indicato per tutti i tipi di uso.

Per un brushing perfetto si può utilizzare, poi, la spazzola con manico estraibile: si utilizza comodamente a casa. Il manico in questione è in color wengè e i dentini che si trovano sulla superficie (anch’essi in legno) svolgono un‘azione drenante e anticellulite.

Infine, parliamo della spazzola in pura setola bianca: è una spazzola completa, in quanto vi permetterà di effettuare anche un massaggio tonificante grazie alla presenza delle sfere di acetato di cellulosa. Tutte le spazzole (professionali, si intende!) utilizzate per il brushing si possono acquistare in profumeria, oppure nei centri specializzati.

Di sicuro, il benessere del vostro corpo sarà paragonabile a quello di una vera spa: siete pronti a provare un massaggio rigenerante senza uscire di casa?

About Fabio Porpora

Lascia un commento