ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kate Middleton: una folata di vento mostra il lato b della duchessa
Kate Middleton: una folata di vento mostra il lato b della duchessa

Kate Middleton: una folata di vento mostra il lato b della duchessa

Ennesimo scandalo alla corte reale d’Inghilterra: nessun tradimento, questa volta, ma il lato b della tanto amata Kate Middleton è finito nuovamente sulle prime pagine dei giornali. Ovviamente si è trattato di una visione involontaria, ma tanto è bastato per scatenare il gossip. Vediamo insieme cos’è successo.

Il Principe William, e la moglie Kate Middleton, sono stati ripresi durante un viaggio a Sidney. Tutto bene, fino a quando una folata di vento, provocata dall’elicottero, non le ha alzato la gonna, mostrando l’intimo reale. Lo scandalo è stato subito urlato ai 4 venti, e c’è addirittura chi ha ipotizzato che la Duchessa non indossi le mutandine!

Fatto sta che Kate Middleton, ancora una volta, è finita sulle prime pagine per il suo famoso lato b. Come la sorella Pippa, infatti, anche Kate ha un fisico asciutto e molto apprezzato dai sudditi reali. La Duchessa era finita altre due volte sulle prime pagine dei giornali scandalistici.

La prima volta, su Closer, la Duchessa venne immortalata in topless con un potente teleobiettivo. All’epoca, Kate era in vacanza in Provenza insieme al marito William, e stava prendendo il sole sul balcone di un’abitazione privata. I legali della famiglia reale vinsero la causa contro il giornale che pubblicò le immagini.

Successivamente, nel 2013, la Middleton finì sulle prime pagine del settimanale italiano Chi. In quell’occasione la principessa era stata fotografata in bikini durante una vacanza sull’isola di Mustique, ma mostrava già le prime rotondità della maternità.

Insomma, sembra proprio non esserci pace per la Duchessa Kate Middleton: periodicamente, la ragazza viene bersagliata dai paparazzi. Proprio come successe a Lady Diana tanti anni fa. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento