ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Andrea e Greta si sfogano su facebook
Grande Fratello gossip: Andrea e Greta si sfogano su facebook

Grande Fratello gossip: Andrea e Greta si sfogano su facebook

Il Grande Fratello si è appena concluso, e come ogni edizione che si rispetti sono già partite le polemiche degli ex reclusi. I primi a lamentarsi sono Greta e Andrea. Entrambi sono stati eliminati molto prima della finale. Oggi, però, hanno qualcosa da dire.

La prima è stata Greta: la giovane aveva mostrato il suo caratterino già con Barbara D’Urso. Durante una diretta di Pomeriggio 5, infatti, la ragazza aveva chiesto alla conduttrice di non farle domande sulla sua vita privata. Ovviamente Carmelita aveva risposto stizzita, e della bella Greta non avevamo avuto più notizie.

Dopo la finale, però, la ragazza è tornata a sfogarsi sull’invasione dei media nella sua vita privata. In sostanza, Greta lancia un messaggio: lasciatemi stare, e vivete la vostra vita! Ovviamente, le risposte a questa affermazione non sono mancate, ma l’ex gieffina precisa: Ah gia..io sono stata al grande fratello.. sono pubblica come i cessi. #vesalutociao GRACE”. Per lo meno si è dimostrata ironica e spiritosa!

Chi, invece, pare non abbia gradito i montaggi effettuati durante l’edizione del Grande Fratello è Andrea Cerioli: il ragazzo pare non abbia proprio apprezzato,e  su facebook pubblica un lungo sfogo, corredato da vari commenti, ed insulti, che preferiamo non ripetere.

Ciò che resta, adesso, è sicuramente l’amaro in bocca: il Grande Fratello è un reality, e come tale andrebbe vissuto. Non a caso, Mirco (il vincitore) si è sempre mostrato (nel bene e nel male) ironico ed umile. Perchè non vivere questa esperienza come tale? Un bel gioco durato circa 100 giorni. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento