ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Seguire Mondiali 2014 di Brasile con app di Mondiali.net
Seguire Mondiali 2014 di Brasile con app di Mondiali.net

Seguire Mondiali 2014 di Brasile con app di Mondiali.net

I Mondiali 2014 di Brasile stanno per cominciare, e tutti si stanno preparando per affrontare questo evento al meglio delle proprie possibilità: chi può viaggerà per andare a sostenere la propria squadra del cuore dal vivo, chi invece ha acquistato bandiere e trombette per fare la propria parte da casa.

In ogni caso, tutti dovranno tifare per qualcosa, perché i Mondiali sono un evento che capita una volta ogni quattro anni e coinvolge qualunque persona, anche chi non è amante del calcio, per via delle persone di cui si circonda!

Senza dubbio è tuo interesse seguire al meglio questo evento sin dal primo giorno, il 12 di giugno, tra circa due settimane, giorno in cui si terrà la sfida di esordio tra Brasile e Croazia alla nota Arena Corinthias di San Paolo, e per tutti gli italiani sarà di fondamentale importanza la prima partita della nazionale del Belpaese, che si terrà il 14 di giugno contro l’Inghilterrà.

Per far questo e servirti al meglio, nelle prossime ore sarà effettuato il lancio a livello dell’app di Mondiali.net, che è di proprietà del FUM Network: essa proporrà tutte le ultime notizie in modo puntuale ed aggiornato, e potrai scaricarla al seguente link.

Questo è possibile anche per il merito della presenza esclusiva di due inviati sui migliori e più seguiti campi della giornata: l’app in questione sarà scaricabile in modo del tutto gratuito dal 2 giugno 2014, dieci giorni prima dell’inizio dell’evento, direttamente su tutti gli smartphone e tablet sul tuo migliore Samsung.

Sono numerose le categorie coperte, tra cui “News Calcio”, “Mondiali di Calcio 2014” e “Nazionale Italiana”. L’app è stata sviluppata per tutte le versioni più recenti di Android, dalla 2.3.3 Frojo a 4.4 KitKat.

Cosa aspetti a prepararti a tale evento? Compra bombolette rumorose, vuvuzela, bandiere, tutto il cibo che puoi: tra poco cominceranno i Mondiali di calcio 2014 di Brasile! E ovviamente scarica l’app!

About Fabio Porpora

Lascia un commento