ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Viterbo, donna accoltellata dal marito geloso: le condizioni cliniche sono gravissime
Viterbo, donna accoltellata dal marito geloso: le condizioni cliniche sono gravissime

Viterbo, donna accoltellata dal marito geloso: le condizioni cliniche sono gravissime

Viterbo si è svegliata questa mattina con una brutta notizia. Un uomo di 42 anni, di cui si conoscono solo le iniziali del nome T.S., colto da un raptus di gelosia ha sferrato diverse coltellate alla moglie procurandole ferite gravissime.

Il tragico fatto di cronaca che coinvolge di nuovo una donna vittima del marito, è avvenuto a Montalto di Castro, comune della provincia di Viterbo. Pare che l’uomo stesse pesantemente litigando con la moglie perché molto geloso di lei, quando ha impugnato un coltello e si è scagliato sulla donna, sferrandole una serie di coltellate davanti ai loro quattro figli.

La donna è stata prontamente trasportata d’urgenza all’ospedale di Tarquinia, dove i medici l’hanno operata per stabilizzare le sue condizioni, già di per se gravissime. Il marito è stato tratta in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce e tentato omicidio. Gli investigatori ed i carabinieri di zona, al comando dal maresciallo Zampone, stanno tentando di ricostruire i fatti e la dinamica degli eventi, al fine di avere un quadro più preciso su come si sono svolti realmente i fatti .

Questo tragico episodio di cronaca coinvolge nuovamente le donne, vittime sempre più spesso della violenza domestica. Negli ultimi anni assistiamo inermi a notizie di maltrattamenti, violenze e uccisioni di donne che subiscono la vigliacca ira degli uomini, che in preda a delirio sfogano la loro rabbia e frustrazione sulle donne.

La speranza è che lo Stato si adoperi ancora di più per tutelare, proteggere e sostenere in tutti i modi possibili le donne, che da troppo tempo sono protagoniste, loro malgrado, di atti di violenza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento