ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Il Milan punta forte su Menez
Calciomercato: Il Milan punta forte su Menez

Calciomercato: Il Milan punta forte su Menez

Il Milan, dopo aver finalmente messo la parola fine alla complicata situazione relativa alla panchina con la promozione di Inzaghi alla guida tecnica, si sta organizzando per dar vita ad una campagna acquisti che avrà il compito di riportare in alto la squadra dopo la sfortunata esperienza dello scorso campionato appena terminato.

Uno dei primi obiettivi per Galliani di questa estate è Jeremy Menez, trequartista francese in scadenza di contratto con il PSG che potrebbe risultare un ottimo innesto per potenziare il reparto offensivo milanista in attesa di capire il futuro di elementi cardine come Balotelli e Kakà.

Menez ha incontrato nelle scorse ore Inzaghi ad Ibizia e sembra davvero molto interessato ad un suo ritorno in Italia. Nelle scorse ore, infatti, il nome del francese era finito nel mirino anche della Fiorentina.

Per Menez, dopo due stagioni buone al PSG, dove ha giocato e segnato, per i suoi standard, con continuità, l’ultimo anno è stato davvero difficile con la concorrenza interna che lo ha relegato spesso e volentieri in panchina. Il Milan potrebbe rappresentare una ghiottissima occasione di rilancio per il giocatore finito ai margini anche della nazionale francese, da cui manca da circa due anni.

Nel frattempo, il Milan si appresta a mettere a segno il primo colpo del mercato con la firma di Alex, in uscita anche lui dal PSG e prossimo alla firma. Per Menez, invece, i tempi per la conclusione della trattativa potrebbero essere leggermente più lunghi visto e considerato che il francese è interessato ad un contratto pluriennale a cifre sicuramente non basse.

About Fabio Porpora

Lascia un commento