ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Quel che sapeva Maisie: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere nei cinema (Giugno 2014)
Quel che sapeva Maisie: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere nei cinema (Giugno 2014)

Quel che sapeva Maisie: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere nei cinema (Giugno 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube in italiano di “Quel che sapeva Maisie” più la trama completa.  Al cinema dal 26 giugno 2014.

Dal prossimo 26 giugno arriva nei cinema italiani “Quel che sapeva Maisie” una commedia diretta da Scott McGehee e David Siegel basata sul famoso romanzo di Henry James che ha tra i protagonisti Julienne Moore, Alexander Skarsgard, Steve Coogan e Joanna Vanderham.

Quel che sapeva Maisie è un adattamento nella New York moderna del romanzo omonimo del 1897 di Henry James e ha come protagonista Maisie, una bambina dotata di un particolare spirito di osservazione che la spinge ad essere molto più matura della sua età.

Maisie vive un momento particolare quando i suoi genitori, rispettivamente una rockstar e un mercante d’arte, decidono di porre fine al proprio matrimonio con un divorzio che pone la piccola bambina al centro della battaglia tra i genitori che se la contendono.

Il film è stato presentato il 7 settembre 2012 al Toronto Film Festival ed è stato distribuito nelle sale americane il 3 maggio 2013 mentre in Italia arriverà il 26 giugno 2014. La sceneggiatura è di Carrol Cartwright e Nancy Doyne mentre il direttore della fotografia è Giles Nuttgens. Il montaggio è a cura di Madeleine Gavin mentre le musiche sono di Nick Urata.

L’idea di adattare ai tempi moderni il romanzo di Henry James è stata dello sceneggiatore Carroll Cartwright che, insieme a Nancy Doyne,  ha voluto riportare le sue esperienze sulla pellicola essendo un genitore divorziato a sua volta figlio di genitori divorziati.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Quel che sapeva Maisie”

About Fabio Porpora

Lascia un commento