ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy Note 3: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)
Samsung Galaxy Note 3: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)

Samsung Galaxy Note 3: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)

Ecco tutte le offerte e il miglior prezzo del Samsung Galaxy Note 3 nelle maggiori catene di distribuzione e su Amazon.

Il Samsung Galaxy Note 3 è un dispositivo dalle grandi potenzialità che vanta un design totalmente rinnovato rispetto a quello dei suoi predecessori con una fantastica finitura posteriore e un peso contenuto per un dispositivo che ha uno schermo davvero grande.

Con il Samsung Galaxy Note 3 è possibile realizzare foto splendide e ottimi video oltre a navigare in tutta comodità sul web con lo schermo molto grande che ha in dotazione. Il Samsung Galaxy Note 3 ha una CPU quad-core Snapdragon 800 a 2,3 GHz e una fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel.

La batteria in dotazione è da 3’200 mAh e il display Super Amoled 1920 x 1080 Full HD è da ben 5,7″. Il sistema operativo del Samsung Galaxy Note 3 è l’Android 4.3 e il dispositivo ha una memoria interna di 32 GB espandibile tramite microSD.

Da Euronics il Samsung Galaxy Note 3 a giugno 2014 è disponibile a 660 euro spese di spedizione incluse mentre su Mediaworld il prezzo scende a 649,99 più 8 euro per la spedizione standard.

Su Amazon nel mese di giugno è possibile acquistare un Samsung Galaxy Note 3 a 470 euro, con un incredibile risparmio di ben 259 euro. Il Samsung Galaxy Note 3 è stato presentato il 4 settembre 2013 a Berlino ed è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e rosa.

Rispetto al suo predecessore Samsung Galaxy Note 2, il Note 3 ha dei notevoli miglioramenti sia hardware che software in un dispositivo che appare davvero ben congegnato.

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. Scusa, ma forse stai parlando del note 3 neo… Il note 3 a quel prezzo è al momento impensabile!
    Ciao 🙂

  2. Si Ely, era stato un errore di trascrizione, grazie per avercelo segnalato 😉

Lascia un commento