ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Balotelli nel mirino del Galatasaray
Calciomercato: Balotelli nel mirino del Galatasaray

Calciomercato: Balotelli nel mirino del Galatasaray

In casa Milan si sta valutando, da diversi giorni, la situazione legata al futuro di Mario Balotelli che passa, con cadenza giornaliera, dall’essere indispensabile al sacrificabile in caso di arrivo di una buona offerta. Il carattere difficile dell’attaccante bresciano non facilita certo le cose a Galliani che sta sondando il mercato alla ricerca della miglior soluzione per la squadra rossonera.

Secondo le ultime notizie, la squadra più interessata ad acquistare Balotelli, prima di un mondiale che potrebbe cambiare le carte in tavola, in positivo o in negativo, è il Galatasaray del primo allenatore di Balotelli, Roberto Mancini, con cui l’attaccante della nazionale è sempre andato, più o meno, d’accordo.

La squadra turca ha intenzione di investire forte quest’estate e avrebbe individuato in Balotelli il giocatore perfetto per effettuare un sensibile salto di qualità in vista della prossima stagione internazionale. E’ evidente che a sostenere la candidatura dell’attaccante è Mancini che vorrebbe allenare per la terza volta Balotelli. Ünal Aysal, presidente del Galatasaray, ha promesso ai tifosi due top player per la prossima stagione senza però rivelarne i nomi.

Secondo alcuni quotidiani locali, Aysal avrebbe fatto già una prima proposta alla dirigenza del Milan con un’offerta di 20 milioni di Euro per il cartellino del giocatore per il quale sarebbe pronto un contratto pluriennale da 7 milioni di Euro a stagione. Per il momento, le indicazioni in arrivo da Milanello, suggeriscono che per provare a strappare Balotelli al Milan servirà una cifra decisamente superiore che, per di più, potrebbe aumentare a seconda delle prestazioni del giocatore ai Mondiali.

About Fabio Porpora

Lascia un commento