ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anarchia, La notte del giudizio: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere nei cinema (Luglio 2014)
Anarchia, La notte del giudizio: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere nei cinema (Luglio 2014)

Anarchia, La notte del giudizio: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere nei cinema (Luglio 2014)

Ecco a voi il Video Trailer Youtube in italiano e la trama dettagliata di: “Anarchia, La notte del giudizio” film horror nelle sale dei cinema italiani dal 31 luglio 2014.

Anarchia, La notte del giudizio è un film scritto e diretto da James DeMonaco sequel di “La notte del giudizio” ed è ambientato in un futuro dispotico dello stesso regista.

Il film Anarchia, La notte del giudizio racconta dell’evolversi dello “sfogo annuale” una notte di pura violenza concessa a tutti i cittadini americani una volta all’anno con lo scopo di purificare la società dai suoi istinti violenti.

Il film è ambientato nel 2022 quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione molto alto eliminando quasi in maniera definitiva crimine e disoccupazione. Tuttavia il giorno dello “sfogo annuale” è davvero incredibilmente violento e tutti gli uomini danno vita ai propri istinti più bassi con evidenti ripercussioni per la sicurezza degli individui.

Lo sfogo annuale non è altro che un periodo di 12 ore in cui ogni crimine commesso non viene punito, la polizia non può nemmeno essere chiamata e gli ospedali restano chiusi in tal modo la cittadinanza è costretta ad arrangiarsi per sopravvivere senza stare a pensare alle conseguenze.

I protagonisti di Anarchia, La notte del giudizio  sono i componenti della famiglia Sandin che si vedono piombare in casa un intruso durante le ore dello sfogo annuale e si ritrovano sotto esame per non trasformarsi in dei mostri come quelli che danno a loro la caccia.

Il budget di Anarchia, La notte del giudizio è stato di circa 3 milioni di dollari e le riprese del film sono finite il 10 febbraio 2014. Il primo trailer è uscito appena due giorni dopo, il 12 febbraio 2014 mentre per vedere il film in Italia bisognerà attendere fino al 31 luglio 2014.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Anarchia, La notte del giudizio”

About Fabio Porpora

Lascia un commento